Come scegliere il sedile per wc ideale?

Come scegliere il sedile per wc ideale?

Potrebbe apparire quasi una banalità, ma in realtà la scelta del sedile perfetto per il proprio wc, è tutt’altro che scontata. Si tratta infatti di una decisione strategica, sia in termini di funzionalità che di estetica, per questo motivo estremamente importante e che richiede attente valutazioni.

La nostra partnership con Polisedil Trading ci permetterà di aiutarti a scegliere il modello più appropriato, quello che ti consentirà di creare un vero e proprio trono, in termini di comodità, all’interno della tua stanza da bagno.

Come fare? Basta seguire le istruzioni inserite sulla pagina dedicata del sito, andando a caricare la foto dell’attuale sanitario presente nel bagno, segnalando poi la tipologia dei fori del vaso in ceramica esistente, rilevare poi le misure del water e inviarci il tutto. Partendo da questa valutazione riusciremo poi a trovare la seduta più indicata per sostituire quella attuale.

In questa maniera riusciremo a trovare il miglior sedile, quello che calza alla perfezione sul tuo water, in grado di assicurare stabilità e comfort.

Sedili per wc di tutte le tipologie

Oltre a individuare il sedile più indicato, potrai trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze sia in termini di materiale che igienici, come per esempio i modelli anticontatto ideali soprattutto per bagni pubblici.

Insomma, il servizio offerto e al quale anche noi di ETV Morello ci appoggiamo, è pensato a 360 gradi per regalare un’esperienza positiva al cliente in termini logistici, ma anche per riuscire a trovare il modello di sedile realmente più indicato per il proprio wc.

Comfort ed estetica sono due elementi tra loro imprescindibili, noi lo sappiamo bene. Ecco perché abbiamo scelto Polisedil Trading come partner. Contattaci per ulteriori informazioni!

Contattaci subito!