ETV Morello: una nuova veste rinnovata per il web

ETV Morello: una nuova veste rinnovata per il web

È finalmente online il nuovo sito ETV Morello! Una veste completamente rinnovata, dall’appeal grafico accattivante associato a contenuti strutturati per fornire agli utenti un’esperienza unica e nella quale entrare in contatto coi valori, la professionalità e la storia della nostra azienda.

Il nostro nuovo sito vuole trasmettere tutto questo, essere d’ispirazione e farci conoscere da privati e professionisti per quello che siamo, ovvero una realtà degna di fiducia e capace di fornire soluzioni a 360 gradi sia nel mondo dell’arredo bagno che della termoidraulica.

Da oltre 40 anni siamo al servizio dei nostri clienti all’interno del nostro punto vendita, ma da oggi vogliamo fornire loro uno strumento di consultazione ulteriore, una vetrina dove poter visionare prodotti e soluzioni, mettere alla luce le nostre competenze e, in ultimo, dare interessanti spunti attraverso le pagine del nostro blog che col tempo si popolerà di interessanti articoli.

Attraverso le pagine del nostro sito vogliamo far comprendere l’importanza della creazione di un bagno da vivere per il proprio benessere quotidiano, un’oasi di pace indispensabile all’interno di ogni abitazione. Ma non solo, desideriamo che i professionisti trovino in noi un partner competente, affidabile e costantemente aggiornato con le soluzioni più moderne e orientate al risparmio energetico per quanto concerne il settore termoidraulico.

ETV Morello vuole consolidare la propria presenza anche online, e il primo passo è stato proprio quello di rinnovare la propria immagine con un nuovo sito facilmente consultabile sia da desktop che da mobile. Uno scrigno di informazioni e contenuti sempre a disposizione e in costante aggiornamento.

Buona navigazione per il tuo viaggio all’interno del mondo ETV Morello!